PRO LOCO - SARSINA
Associazione Pro-Loco di Sarsina - Piazzetta Lucio Pisone, 3 - 47027 Sarsina (FC) - Tel/Fax 0547 94883
La   Pro   Loco   ed   il   Comune   di   Sarsina   organizzano   una   serata   dedicata   alla   rievocazione   della   vita   quotidiana   e   degli   usi   romani   con scenografie   in   piazza   e   per   le   vie,   costumi   e   cibo   a   tema.   Lungo   le   strade   del   centro   storico   potrete   gustare   la   tipica   cucina   di   2000   anni fa   preparata   dai   migliori   ristoranti   del   paese,   ascoltare   dai   maghi   le   premonizioni   degli   dei,   recuperare   profumi,   spezie   e   colori   di   un   antico mercato. Costumi, musiche e danze vi riporteranno indietro nel tempo e potrete banchettare in compagnia di Bacco e Venere.
Festa Romana
Associazione Pro-Loco di Sarsina Piazzetta Lucio Pisone, 3 - 47027 Sarsina (FC) - Tel/Fax 0547 94883
PRO LOCO - SARSINA La Pro Loco ed il Comune di Sarsina organizzano una serata dedicata alla rievocazione della vita quotidiana e degli usi romani con scenografie in piazza e per le vie, costumi e cibo a tema. Lungo le strade del centro storico potrete gustare la tipica cucina di 2000 anni fa preparata dai migliori ristoranti del paese, ascoltare dai maghi le premonizioni degli dei, recuperare profumi, spezie e colori di un antico mercato.  Costumi, musiche e danze vi riporteranno indietro nel tempo e potrete banchettare in compagnia di Bacco e Venere.
Festa Romana